Il Presidente della Lega di B Mauro Balata, a margine della decima edizione dell’International Social Commitment Awards tenutosi al Lido Village di Ostia, commenta la decisione del Consiglio di Stato di accogliere il ricorso:
“E’ un’ordinanza che ha sospeso quella del TAR ma non è una novità, ci sono stati tanti provvedimenti precedenti. E’ stato ribadito che il bene primario che va protetto e tutelato è quello del calcio, del campionato e del suo proseguimento. Faccio un appello al Presidente Gravina, persona che stimo e di grande cultura, affinché escluda dall’ordine del giorno del prossimo Consiglio Federale il punto relativo all’ordinanza del Tar del Lazio, perché superato. E quindi se ne riparlerà in un altro momento, spero che lui prenda atto con responsabilità di questa ordinanza tenendo conto che la Lega di Serie B ha già subito ingenti danni, sia come Lega che come società associate”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Ma possibile che Nessuno riesce a Commissariare la Lega di B e mandare a casa questo Balata Artefice di questo Disastro che ha fatto Perdere Credibilità al Calcio e che sta facendo Ridere Tutto il Mondo. Il calcio non ha Bisogno di questi Personaggi Arroganti, Pilotati e Manovrati da qualche Puparo. Presidente Gravina vada Avanti senza Guardare in Faccia Nessuno. Lei solo può essere il Presidente che può far ritornare una Credibilità al Calcio , che è giunto allo Sbando e alle Vergogne. Faccia una Pulizia e mandi a Casa Personaggi che hanno portato al Disastro questo Calcio.
Buongiorno scusate ho sentito che il Catania torna a giocare a dicembre……. !!!!!!!ma dico io può essere che nessuno riesca a mettersi d’accordo su questo campionato di m..
.a ma arrestateli tutti così si levano dai c…..i ci stiamo facendo mangiarela feccia da tutto il mondo del calcio e n solo ma finiamola str****
Giuseppe dalla Sicilia questo individuo che è presidente della serie B insieme a Lotito e insieme all presidente del Brescia sono la vergogna dell calcio in Italia forza Gravina vai avanti e pulisci il calcio da questi deficiende e forza Catania
Comments are closed.