CATANIA – TRAPANI: arbitra Amabile. I precedenti con le due squadre. Torna al Massimino dopo il confronto con la Feralpisalò

0
767
Daniel Amabile

Daniel Amabile della sezione A.I.A. di Vicenza arbitrerà la gara Catania-Trapani, valevole per la settima giornata del girone C di Serie C ed in programma martedì 16 ottobre, alle ore 20.30, allo stadio “Angelo Massimino”. Con il direttore di gara, gli assistenti Leonardo De Palma (Foggia) e Salvatore Marco Dibenedetto (Barletta). Per la quinta volta Amabile dirigerà una partita del Catania. Prima direzione nella stagione 2015/16 in occasione di un confronto di campionato col Monopoli, pareggiato a reti inviolate al “Massimino” (penalty di Calil parato da Pisseri nel finale).

Amabile ha, inoltre, diretto Fondi-Catania nel medesimo torneo di Lega Pro: 1-1 il risultato finale, in gol Mazzarani (rigore) rispondendo al momentaneo vantaggio laziale dell’ex Calderini. Successivamente ha diretto l’1-0 del Catania in questo campionato di Serie C contro il Monopoli, decisivo il gol di Curiale nel primo tempo. Poi, la sfida Play Off di quest’anno Catania 2-0 Feralpisalò con a segno Bagadur (autorete) e Barisic. ll “fischietto” veneto ha, infine, arbitrato una partita del Trapani: l’1-2 dello scorso campionato di Serie C riportato al cospetto del Cosenza. Non bastò ai granata la realizzazione su rigore di Reginaldo per riuscire a spuntarla. Mendicino e Idda consentirono alla squadra ospite di portare a casa una vittoria molto importante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***