SERIE C: girone C, Top 11 TuttoC 4/a giornata. Presenti anche Silvestri e gli ex Catania Ramos e Caserta

0
281
Tommaso Silvestri

Tuttoc.com realizza la Top 11 della 4/a giornata del girone C di Serie C. Nella speciale formazione che comprende i calciatori messisi particolarmente in evidenza figurano anche il difensore del Catania Tommaso Silvestri e l’ex terzino sinistro rossoazzurro Juan Manuel Ramos. In panchina, invece, un altro ex Catania: l’allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta. Queste le valutazioni su di loro:

Juan Ramos (Trapani): altra prestazione sopra le righe per l’uruguaiano di proprietà del Parma. Grande attenzione nella sua zona di competenza in difesa, sempre propositivo in fase di spinta e vena realizzativa: perfetto il suo inserimento che conclude alla perfezione un’azione corale granata siglando il raddoppio contro il Siracusa.

Tommaso Silvestri (Catania): il difensore col vizio del gol. Uno in Coppa, uno in campionato all’esordio degli etnei. E che rete, perché vale tre punti su quel terreno di gioco difficilissimo che è il “Lorenzon” di Rende. Nella scorsa stagione col Trapani ne ha realizzati sei. Non certo pochi per un centrale di difesa.

Fabio Caserta (Juve Stabia): cosa poter dire ad una squadra che in tre gare piazza tre vittore, segna ben dieci reti e ne subisce appena uno? Vespe funamboliche oseremmo dire. Merito di mister Fabio Caserta, confermato sulla panchina gialloblu, che ha sfruttato le settimane d’attesa prima dell’inizio del torneo per costruire una squadra che gioca a memoria. Tra confermati e volti nuovi l’intesa sembra già eccezionale. La Juve Stabia non solo vince, ma convince, con un gioco concreto, ficcante, anche spumeggiante. Non sbagliavano diversi addetti ai lavori quando alla vigilia del torneo indicavano anche la squadra campana tra le possibili favorite.

Questa la Top 11 completa del girone:

Riccardo Mengoni (Vibonese)

Juan Ramos (Trapani)
Tommaso Silvestri (Catania)
Cécé Pepe Frank (Rieti)

Santo D’Angelo (Sicula Leonzio)
Anthony Taugourdeau (Trapani)
Dimitrios Sounas (Monopoli)
Theophilus Awua (Rende)
Mattia Maita (Catanzaro)

Luigi Canotto (Juve Stabia)
Luigi Castaldo (Casertana)

ALL. Fabio Caserta (Juve Stabia)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***