CATANIA: i tifosi piangono la scomparsa di Andrea

0
4880
Curva Nord Catania

“Ciao Andrea amico mio… Ciao… non riesco neanche a scrivere un post…”La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossoazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, si riferisce ad Andrea Maugeri, catanese deceduto a Roma all’età di 36 anni, presumibilmente a causa di problemi cardiaci. Tanti tifosi, amici e parenti gli hanno rivolto un pensiero attraverso la medesima pagina Facebook, come i messaggi di seguito riportati:

“Le mie pause con te erano le preferite…a volte uscivo proprio per cercarti e stare in compagnia dei tuoi occhioni buoni e del tuo dolce sorriso. Parlavamo in fin dei conti di cose futili ma che per noi erano importanti…io con la mia solita irruenza e tu con la calma che ti contraddistingueva. Non mi do pace…per te, per quello che lasci…per le bimbe e per tua moglie a me vicina per lungo tempo. Nel mio piccolo farò di tutto per star loro vicino.
In primis padre, figlio e marito esemplare…oggi molti perdono un amico, un fratello, una guida. Addio Andrea vola in alto e dipingi con strisce rosse il cielo azzurro!”;

“Oggi nn ho perso un cugino ma un fratello un amico un compagno…grazie ragazzi X la vicinanza alla nostra famiglia in un giorno di totale dolore”;

“Perché vanno via sempre i migliori? ..perché tu lo eri Andreuzzo..fratello e amico sincero”;

“Ciao Andrea uomo meraviglioso. Ti ho visto crescere, prima bambino, poi ragazzo, poi uomo, è volevo vederti invecchiare, non morire a 36 anni! Eri felice con tua moglie e adoravi i tuoi figli, e adesso? Non ci sono occhi che non piangono x te in questa triste giornata e nessuno mai dimenticherà il tuo dolce sorriso, almeno io. R.I.P in pace grande Ultras. Sentite condoglianze”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***