ANGELOZZI (D.G. Spezia): “Catania, organico importante. La Juve Stabia non ha già vinto. Mi piacciono molto Manneh e Brodic”

0
810
Guido Angelozzi

Catanese ed ex Catania, l’attuale Direttore Generale dello Spezia Guido Angelozzi parla di calciomercato e non solo, in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport:

“Sarno del Padova è un elemento interessante per chi gioca con il 4-3-3, stesso discorso per Chiricò che sta andando al Monza. Cosenza del Lecce è un difensore esperto. Quali giovani sono da tenere d’occhio in prospettiva? L’esterno offensivo Manneh è un classe 1998 che sta crescendo e ottiene la fiducia di pubblico, squadra e tifosi in una piazza calda come Catania. Dei rossazzurri mi piace molto anche Brodic che in Coppa Italia a Reggio contro il Sassuolo mi ha fatto un’ottima impressione. Tenete d’occhio anche Mulè del Trapani, classe ‘99 e D’Angelo, un classe 1995 della Sicula Leonzio”.

“Considero il Catanzaro al pari di Catania e Trapani, ha una proprietà solida ma soprattutto un allenatore formidabile, Auteri in C è davvero un lusso. Trapani e Catania sono due ottime squadre. Il Catania ha qualcosa in più a livello di organico. Non è detto che la Juve Stabia abbia già vinto. Sta facendo benissimo, però per esempio il Trapani anni fa riprese la Cremonese che era avanti di molti punti in graduatoria. Insomma, in C può capitare di tutto. Le due siciliane hanno spinta e organici per recuperare il ritardo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***