I TIFOSI FANNO IL MERCATO: “Catania, dal sogno Bergessio a Monaco e Marras”. E c’è chi rimpiange Caccavallo

1
2582
Catania Curva Nord

Il popolo rossoazzurro collabora con noi sbizzarrendosi sui possibili acquisti

E’ tempo di calciomercato. Mentre il Catania lavora per chiudere al più presto le trattative imbastite, abbiamo chiesto in questi giorni ai tifosi di sostituirsi alla dirigenza suggerendo la chiusura di alcune operazioni che farebbero al caso della squadra di Andrea Sottil. Nel ringraziare i partecipanti per la preziosa collaborazione, sono emersi nomi già circolati (vedi gli attaccanti esterni Vincenzo Sarno, Yves fratello di Joel Baraye, Riccardo Sottil, Antonio Gammone e Matteo Di Piazza, i centrocampisti Antonio Palumbo e Giuseppe Carriero, il jolly Abrahim Mohamed Soumaoro).

C’è chi non disdegnerebbe l’ingaggio del forte centrale difensivo Salvatore Monaco, figlio dell’indimenticato ex Catania Gennaro che fu peraltro vicinissimo al trasferimento in Sicilia nel mercato estivo. Oppure l’acquisto di Hulk Giuseppe Torromino ma anche altri profili molto interessanti come l’esterno ex Matera Giacomo Casoli. Si va da chi sogna il ritorno di Gonzalo Bergessio a coloro i quali prenderebbero Manuel Marras, che fece ammattire la difesa rossoazzurra la scorsa stagione con il Trapani, il palermitano Mauro Bollino oppure avrebbero confermato in rosa Giuseppe Caccavallo, il quale sta facendo le fortune della Carrarese a suon di gol e prestazioni di alto livello.

Qualcuno, inoltre, afferma che se dovesse scegliere tra Di Piazza e Sarno preferirebbe il secondo perchè la punta del Cosenza “può solo portare problemi alla squadra”. Altri si soffermano anche sulle uscite, sottolineando la necessità di acquistare un terzino tenendo conto della sempre più probabile cessione di Luigi Scaglia. Insomma, tante idee che offre il panorama calcistico nazionale per rendere più competitiva la rosa di un Catania che ha concluso il 2018 al secondo posto e punta alla conquista del primato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Si può Solo Sognare. Undici Giorni Passati di questo Calcio Mercato e Ancora nessuno arriva a Torre del Grifo

Comments are closed.