CASERTA (all. Juve Stabia): “Tifosi, lasciate tranquilla la squadra. Sono io il responsabile. Abbiamo un sogno, stiamo sereni” 

0
642
Fabio Caserta

La Juve Stabia rompe il silenzio stampa. Lo fa intervenendo l’allenatore Fabio Caserta. Riportiamo quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Non è mia abitudine protestare. Domenica mi sono rivolto in malo modo verso un tifoso che contestava, ma io ho sbagliato atteggiamento e chiedo scusa perchè la gente ha tutto il diritto di contestare se lo ritiene opportuno. Io da professionista non dovevo fare quel gesto, anche se c’è l’adrenalina della partita. I fischi dei tifosi sono stati istintivi, ma hanno capito che non bisogna fare processi ad una squadra che lotta dal primo all’ultimo minuto. Io sono il responsabile, tutto deve ricadere sul sottoscritto. Lasciate tranquilla la squadra perchè non tutti i giocatori riescono ad assorbire un momento di appannamento. Al di là di questo episodio, analizzando la partita, pensiamo che tante altre volte ci è andata bene. Purtroppo col Rieti gli ultimi secondi sono stati fatali. Ma il campionato non è finito, mancano delle gare importanti da affrontare con piglio giusto e determinazione”.

“A livello di risultati ultimamente abbiamo vinto meno, però nel girone d’andata siamo andati oltre ogni aspettativa. Domenica c’è un’altra battaglia da affrontare tutti insieme. Bisceglie è un campo in cui si fatica anche a giocare. Ci aspettano tutte gare difficili in cui serve cattiveria agonistica. Vogliamo fino in fondo concretizzare un sogno e, per farlo, bisogna essere tutti uniti come una famiglia. Dirigenza, staff, stampa e tifosi. Alla fine tireremo le somme. Non fasciamoci la testa, siamo sereni. Andremo a fare la nostra partita cercando d’incamerare un risultato positivo che per noi sarebbe molto importante. L’anno scorso il Lecce ha rischiato di perdere la vetta dopo un buon margine di vantaggio, poi ce l’ha fatta vincendo a Reggio. Anche il Livorno ha rischiato. Negli altri gironi il distacco dalle altre si è ridotto in misura considerevole per club come Virtus Entella e Pordenone. Siamo tutti contenti della sconfitta del Catania a Reggio, ma noi preferiamo guardare in casa nostra perchè il nostro futuro dipende esclusivamente dalla Juve Stabia, a prescindere da quel che accade altrove”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***