MANNIELLO (Pres. Juve Stabia): “Abbiamo squadra di uomini. Da noi non esistono sceneggiate al momento di una sostituzione…”

0
872
Franco Manniello

Non solo Fabio Caserta. Interviene in Sala Stampa anche il Presidente della Juve Stabia Franco Manniello per commentare il momento della squadra, reduce dall’1-1 interno con il Rieti. Queste le parole di Manniello evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“A fine gara c’è stato un pò di nervosismo, ecco perchè abbiamo evitato di aggiungere al danno la beffa preferendo di non parlare alla stampa. Nessuno ci ha mai messo sotto. Se vinciamo il campionato siamo bravi, altrimenti qualcun altro è stato più bravo di noi. Abbiamo perso a Catania su un rigore dubbio, con tutte le difficoltà la squadra ha retto benissimo. Adesso affrontiamo il Bisceglie su un terreno di gioco in cui hanno perso Catania, Catanzaro e Casertana mentre il Trapani ha pareggiato. Spero che domenica lascino i tre punti a noi. Nei confronti del Trapani abbiamo un +3 in classifica ed il vantaggio di avere vinto la gara d’andata in trasferta. Ora le vinciamo tutte in casa, arrivederci e grazie”.

“Questa squadra ha soprattutto un gruppo di uomini, ragazzi seri. Qua da noi certe sceneggiate al momento della sostituzione non potrebbero mai succedere perchè a Castellammare esiste il rispetto dei ruoli. Siamo riusciti a competere con capoluoghi di provincia. Il Catania fa 20mila spettatori allo stadio, Catanzaro 15mila. Noi se ne facciamo 3.500 sono tanti. Stanno facendo qualcosa di eccezionale i ragazzi. C’è un lavoro di continuità, la fortuna di lavorare con persone oneste. Per questo vengono i risultati. Il Direttore Polito e mister Caserta hanno un contratto da Eccellenza, meritano una carriera importante tutti i collaboratori della Juve Stabia che sono veramente bravi nonostante un budget ridotto. Ci auguriamo di raggiungere i risultati sperati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***