LEGROTTAGLIE: “Novellino sa gestire queste situazioni. Di Piazza da Serie A, con Marotta coppia avvincente”

0
640
Nicola Legrottaglie

Attraverso la consueta rubrica ‘Accadde oggi’ abbiamo ricordato un Catania-Lazio deciso da Nicola Legrottaglie. Proprio l’ex difensore rossazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di zonacalcio.net, riferendosi alla squadra attualmente guidata da Walter Novellino:

“Novellino ha messo a disposizione la sua esperienza e la sua conoscenza di calcio, un personaggio in grado di gestire tali situazioni, la dirigenza ha deciso di puntare su un profilo in grado di dare una spinta emotiva alla squadra. Da questo tecnico ci si aspetta che prepari anche dal punto di vista tattico il Catania in vista dei play-off dove deve essere assolutamente protagonista.”

“Di Piazza? Lo conosco bene, avendoci puntato ciecamente nella mia esperienza all’Akragas, ero ben consapevole delle sue qualità tecniche e soprattutto fisiche, per le quali lo reputo un giocatore potenzialmente da Serie A. Per questa categoria è un lusso, lui deve credere sempre nel suo grande valore. Insieme a Marotta rappresenta una delle coppie più avvincenti della Serie C, le loro caratteristiche si combaciano e possono davvero fare il bene del Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***