BUCOLO: “Felice per il mio primo gol rossazzurro ma vanno eliminati certi errori ai Play Off. Terzo posto, non dipende solo da noi”

1
570
Rosario Bucolo

Primo gol in campionato e, in generale, con la maglia del Catania per Rosario Bucolo ma non vale la conquista dei tre punti. Gioia smorzata dal pareggio beffardo della Cavese. Ecco le parole del centrocampista in sala stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono felicissimo per il gol ma pareggiare così alla fine costa. Purtroppo ci siamo abituati. Volevamo chiudere il campionati terzi, ma adesso non dipende più solo da noi. Proviamo a battere il Rieti e vedremo cosa succederà. Sapevamo che la Cavese fosse una squadra sbarazzina e ben allenata, conosco personalmente mister Modica. Contro la Juve Stabia hanno fatto 90 minuti di possesso palla, loro si esaltano con le grandi squadre. Non è facile venire qua e fare 2 gol. Con maggiore cattiveria ed un pizzico di fortuna in più magari avremmo portato a casa i tre punti. Sicuramente dobbiamo cercare di eliminare certi errori che ai Play Off possono costare caro. Noi pensiamo a lavorare, il mister sa benissimo svolgere il proprio compito”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Novellino oggi hai sbagliato Tanto. Alcuni Cambi hanno mandato un segnale di Paura e la Squadra si è Abbassata Notevolmente per Difendere solo il Risultato.

Comments are closed.