LA DOMENICA ALLO STADIO: “E’ tempo di affidarci al cuore. Noi ci crediamo ancora, a Trapani per vincere”

2
1149

Così ieri La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord, dopo il 2-2 maturato a Catania contro il Trapani:

“Domenica è tra tre giorni. Domenica è già ritorno. Chi è stato al campo, chi ha visto i video o le immagini di ieri sera ha solo trovato conferme di ciò che sapeva già. C’è chi nonostante questa passione imponente, questi numeri estranei alla C, davvero non riesce… Per presunzione o superficialità o altro… Non ci interessa approfondire adesso. Adesso è tempo di affidarci al cuore, quel cuore che non è mai retrocesso, quel cuore che non ha mai tradito. Mai. Sappiamo che il cuore ha delle ragioni che la ragione non può conoscere, ecco perché sino all’ultimo secondo che verrà Noi ci crediamo sempre, Noi ci crediamo ancora. A Trapani per Vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Domenica a Trapani i Giocatori del Catania Devono fare la partita della Vita. Bisogna entrare in Campo con Grande Determinazione e Cuore. Bisogna lottare su Ogni Pallone. I mezzi per Fare Risultato a Trapani c’è lì abbiamo. Ora la Palla passa ai Giocatori. Andiamoci a prendere questa Finale.

Comments are closed.