NASTASI: Entella in Serie B, c’è anche il contributo dell’ex Catania

0
840
Marco Nastasi

A Trapani il preparatore atletico Marco Nastasi ha fatto talmente bene (promozione dalla D alla B, ndr) da meritare il premio “Cronometro d’oro” nella stagione 2012/13, conferitogli al Centro Tecnico di Coverciano. Poi l’esperienza al Portogruaro ed agli albanesi del Flamurtari. Successivamente ha vissuto un anno intenso a Catania, in un contesto di squadra dove i risultati sono stati altalenanti conquistando un piazzamento ai Play Off solo in extremis nel campionato di Lega pro 2016/17. A fine anno il Catania assunse la decisione di non confermarlo, riportando alle pendici dell’Etna il Prof. Alberto Bartali.

Nastasi trovò subito una nuova sistemazione, ricevendo la chiamata di mister Alberto Boscaglia, nel 2017 a Brescia e l’anno successivo alla Virtus Entella. Proprio a Chiavari ha preso parte ad un progetto vincente. Contribuendo al raggiungimento dell’impresa di vincere il campionato di Serie C malgrado gli enormi ostacoli incontrati a seguito della mancata riammissione in B, categoria da cui riparte con grande entusiasmo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.