VANO, l’agente: “A gennaio oggetto dei desideri anche del Catania”

0
1032
michele vano
Ciancaphoto/Emmanuele Ciancaglini Carpi, 10 Novembre 2018; Carpi VS Benevento Serie B 2018/2019Studio Fotografico Ciancaphoto Via Edmondo De Amicis 45/B 42042 Fabbrico (RE) info@ciancaphoto.it www.ciancaphoto.com

Paolo Tricoli, agente della punta classe 1991 Michele Vano – ultima stagione in Serie B con il Carpi – parla del futuro del suo assistito ai microfoni di zonacalcio.net:

“Due anni fa era in Serie D, a suon di prestazioni si è meritato la chance in B con il Carpi, con il quale è legato ancora con due anni di contratto. Purtroppo si è ritrovato a cimentarsi in questa esperienza in cadetteria in un’annata non facile per il Carpi, ma nonostante ciò si è ritagliato il suo spazio trovando anche due reti. A gennaio è stato l’oggetto dei desideri di Alessandria, Catania, Piacenza, Albinoleffe, Sudtirol ed Alessandria, ma il Carpi l’ha ritenuto incedibile, difatti a fine mercato era arrivata un’offerta dell’Avispa Fukuoka, un triennale con cifre importanti. Valuteremo con il Carpi ciò che è meglio per il ragazzo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***