CALCIOMERCATO: Catania, il punto sul mercato in uscita. Angiulli cerca sistemazione vicino casa

0
1090
Federico Angiulli

Definite altre operazioni di mercato in entrata, il Catania deve anche valutare i giocatori che da qui alla chiusura della sessione trasferimenti lasceranno il club rossazzurro.

Diversi gli atleti in predicato di salutare Torre del Grifo, tra questi c’è anche il portiere Matteo Pisseri, il quale è tra i profili valutati dal Pisa per completare il reparto. Poi si attende l’annuncio della risoluzione contrattuale con Simone Ciancio, un altro difensore in lista d’uscita è il giovane Bonaccorsi. A centrocampo il primo ad andar via dovrebbe essere la mezzala Federico Angiulli, il quale è alla ricerca di una sistemazione professionale al Nord, vicino casa. Giuseppe Fornito è dato in direzione Campania (Paganese o Cavese), mentre non si registrano novità sostanziali in merito al futuro di Giuseppe Rizzo che, dal canto suo, gradirebbe giocare in B.

Dubbi su Cristian Llama, il giovane Adis Mujkic continua a sorprendere mister Camplone e potrebbe restare. In avanti, con l’arrivo di Davide Di Molfetta, adesso si presenta la necessità di sfoltire il reparto. Il Catania deve trovare una sistemazione a quei ragazzi attualmente chiusi dai compagni di squadra più esperti (Brodic e Liguori su tutti), eccezion fatta per l’attaccante Emanuele Pecorino, che ricoprirà il ruolo di terza punta in organico.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***