CATANIA (sondaggio): approvi la scelta della società di puntare sull’ex Siracusa?

3
985
Emanuele Catania

Emanuele Catania al Catania. Tra le ufficialità della settimana spicca la definizione del suo ingaggio. Un sogno che si avvera per lui, catanese doc, che all’età di 38 anni non avrebbe forse mai pensato ad una chiamata del Catania. L’ampia conoscenza della categoria, la grinta di un ragazzino, unitamente alle sue caratteristiche e qualità hanno suggerito al Catania di farci un pensierino. Come sempre sarà il campo a promuovere o bocciare le scelte del club. Intanto, però, ci piace conoscere la reazione dei tifosi. Approvi o non condividi la decisione del Catania di mettere sotto contratto l’ex Siracusa? Esprimi la tua preferenza attraverso il sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com:

SONDAGGIO CHIUSO – clicca qui per conoscere l’esito

3 COMMENTI

  1. Ma….perché ci continuano a prendere in giro?…..Catania, Noce…tutti catanesi. Si. Bravi. Ma i calciatori quando li compriamo?…e poi a fine campionato continuiamo a lamentarci ……veramente mi sembra una farsa!

  2. Caro Lo Monaco metta una squadra bella giovane , spumeggiante nelle mani di Camplone,Lele Catania facciamo un pensionato a Torre del Grifo Lodi , Biagianti Bucalo aggiunga Lele Catania Lo Monaco è ora di cambiare mestiere.

Comments are closed.