EQUIPE SICILIA: 14/a edizione al via, possibile amichevole con il Catania a Torre del Grifo

0
412
Equipe Sicilia

Il progetto Equipe Sicilia è ai nastri di partenza. L’appuntamento con il raduno dei calciatori siciliani senza contratto è giunto al 14° anno consecutivo. A coordinare i lavori sarà come di consueto Umberto Calaiò, coadiuvato da uno staff composto dai tecnici Tommaso Napoli (Senior) e Michele Lo Verso (Under 19), dal dirigente Nicola Ferrante e dal prof. Marco Cordaro in qualità di preparatore atletico.

I calciatori che prenderanno parte al ritiro dell’Equipe Sicilia verranno suddivisi in due gruppi, Senior e Under 19, che si alleneranno a Palermo presso lo Sport Village Tommaso Natale fino a venerdì 9 agosto. Nel corso della preparazione, l’Equipe Sicilia disputerà alcune gare amichevoli, a tal proposito non è da escludere una sgambata con il Catania a Torre del Grifo. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, c’è già stato un contatto per discutere di tale possibilità. Maggiori dettagli dell’iniziativa verranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione che si terrà lunedì 22 luglio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.