ESCLUSIVA – Catania vicinissimo a Nana Welbeck

1
7047

Il Catania continua ad essere attivo sul mercato, puntando con decisione sul profilo di un centrocampista ghanese classe 1994. Risponde al nome di Nana Addo Welbeck Maseko. Centrale grintoso, dotato di piedi buoni e tatticamente completo è cresciuto nella Primavera del Brescia. Tra le fila della squadra lombarda ha totalizzato qualche presenza in Serie B ed A tra il 2011 ed il 2012, debuttando nel massimo campionato italiano all’età di 17 anni contro la Fiorentina. Successivamente ha indossato le casacche di Atalanta, Krka Novo Mesto (Slovenia), Odense (Danimarca) e Mladost Kakanj (Bosnia). Nana Wellbeck, secondo informazioni raccolte IN ESCLUSIVA da TuttoCalcioCatania.com, piace molto al Direttore Sportivo Christian Argurio. Catania molto vicino alla definizione della trattativa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Perché tenere Lodi , in campo è sempre litigioso trasmettendo nervosismo a tutta la squadra. Sig Lo Monaco lo lasci andare per il bene suo e di tutta squadra.

Comments are closed.