ESCLUSIVA – FINIZIO, l’agente: “Ottimo nome per il Catania. Composizione gironi, mi aspetto delle novità”

0
1523
Mario Finizio

Bruno Di Napoli, agente – tra gli altri – del terzino Mario Finizio rilascia un’intervista esclusiva ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com parlando dei possibili sviluppi del calciomercato in Serie C e di alcuni suoi assistiti. Questo il punto della situazione:

Penso che potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda la composizione dei gironi in Serie C. Anche perchè con il Bari aumenterebbe di molto il livello di competitività, se fai il classico girone C diventerebbe disequilibrato secondo me. Calciomercato? Ancora non siamo entrati nel vivo. Squadre come Reggina, Catanzaro, Bari e Catania prenderanno sicuramente molti Over di qualità. Tante società mi chiedono profili Under in questa fase del mercato. Tra i più importanti menziono Ciro Panico, un ’99 poco pubblicizzato avente un profilo importante. Cito inoltre Sebastiano Longo, che la scorsa stagione ha fatto gli ultimi mesi a Potenza rivelandosi uno dei protagonisti nonostante la giovane età. Sono pervenute alcune richieste anche da squadre di categoria superiore”.

“Se mi sono sentito con il Catania? Ho girato una lista al Direttore, dobbiamo risentirci. Al momento aspettano di ufficializzare l’allenatore per poi muoversi in maniera decisa. In questa lista ci potrebbe essere il nome di Finizio perchè Mario merita una squadra importante per quello che ha dimostrato in questi anni. La scorsa stagione è stato nettamente tra i giocatori con più minutaggio in campo. La Vibonese gli aveva proposto il rinnovo contrattuale ma vogliamo vedere un attimo cosa succederà sul mercato. E’ un calciatore importante ed affidabile per la categoria, potrebbe essere un ottimo nome per il Catania“.

Si ringrazia l’agente FIFA Bruno Di Napoli per la gentile concessione dell’intervista.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.