GUARNA (Reggina): c’era lui tra le principali alternative a Furlan, ecco perchè

0
310
Enrico Guarna

Catania ampiamente soddisfatto della scelta di puntare su Jacopo Furlan. Il portiere è arrivato a costo zero, una volta scaduto il contratto che lo vincolava al Catania fino al 30 giugno. La società rossazzurra, però, valutava anche altri profili in caso di mancato accordo con Furlan. Tra questi, in particolare, Enrico Guarna. Su di lui, infatti, avrebbe scommesso ad occhi chiusi mister Andrea Camplone.

Quest’ultimo lo conosce bene, fin dai tempi della Virtus Lanciano (stagione 2006-07) e, successivamente, a Bari (2016) essendo legati da un rapporto di grande stima professionale. Lo stesso Guarna, peraltro, già in passato rappresentò un’idea di mercato in orbita Catania. L’arrivo di Furlan, comunque, è stato accolto in termini molto positivi da Camplone che lo ritiene uno dei portieri top della categoria. Guarna, adesso, difende i pali della Reggina.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.