martedì, 1 Luglio 2025
HomeCalciomercatoRETROSCENA: Pinto-Catania, il Parma aveva dato l'ok ad un'altra società...

RETROSCENA: Pinto-Catania, il Parma aveva dato l’ok ad un’altra società…

A breve l’ufficializzazione del passaggio di Giovanni Pinto dal Parma al Catania, a titolo definitivo, firmando un contratto biennale. La redazione di TuttoCalcioCatania.com ha raccolto, in esclusiva, ulteriori informazioni a riguardo. Il Padova, club che prima del Catania si è interessato al terzino sinistro, aveva formulato una soddisfacente offerta al Parma, ritenuta valida anche dal giocatore. Quando però si è fatto avanti il Catania, Pinto ha preferito senza alcuna esitazione accettare la proposta etnea, spinto dal blasone della piazza e dalla chiara volontà di mister Andrea Camplone di affidargli le chiavi della fascia sinistra. Il Parma continua a ritenere migliore la proposta avanzata dal Padova, tuttavia l’ex calciatore del Pescara si è rivelato determinante nella trattativa confermando di volere a tutti i costi giocare alle pendici dell’Etna. Segno di quanto sia forte il desiderio di Pinto di contribuire alla causa rossazzurra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.