STAFF TECNICO: tra novità e una riconferma ecco i collaboratori di mister Camplone

0
936

Oltre ad aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Camplone quale nuovo Responsabile Tecnico della prima squadra per la stagione agonistica 2019-20, la dirigenza rossazzurra ha definito i componenti dello staff che lavoreranno a supporto dell’allenatore abruzzese.

Tra conferme, novità e un gradito ritorno, mister Camplone sarà coadiuvato in primis da Maurizio Tacchi, ex calciatore professionista che ha iniziato la propria carriera da allenatore affiancando Dino Pagliari a Pisa, Lecce, Viterbo e Gubbio; nell’ultima stagione ha guidato i dilettanti del Miglianico in Eccellenza abruzzese.

Novità anche per quanto riguarda il profilo di Responsabile della preparazione dei portieri, ruolo che verrà ricoperto da Marco Onesti, il quale ha lavorato con Camplone presso Lanciano, Cavese, Benevento, Bari e Cesena. L’ex guardiapali di Messina e L’Aquila prenderà il posto di Marco Onorati, a cui la società ha affidato l’incarico di Coordinatore degli allenatori dei portieri del settore giovanile etneo. Completa il quadro dei volti nuovi in casa rossazzurra il preparatore atletico Salvatore Lalinga, altro “fedelissimo” di mister Camplone che in passato ha lavorato con lui a Martina Franca, Perugia, Bari e Cesena.

Un gradito ritorno è invece quello del Video Analyst Ivan Francesco Alfonso (già collaboratore di Cristiano Lucarelli), reduce dalla proficua esperienza in cadetteria maturata all’interno dello staff del Livorno. Chiude il quadro la riconferma del Team Manager Emanuele Passanisi, incarico che il giovane professionista catanese ricopre in società dal 2016.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***