CATANIA (sondaggio chiuso): gradimento nuove divise da gioco, tifosi divisi

2
883

Nei giorni scorsi sono state presentate le divise ufficiali da gioco del Catania per la stagione 2019/2020. Attraverso la pubblicazione di un sondaggio, abbiamo chiesto ai tifosi quale fosse l’indice di gradimento relativo alle nuove casacche (rossazzurra, bianca e gialla). Il responso indica che il 33% dei votanti non gradisce nessuna delle tre maglie, mentre il 32% si dice favorevole.

La restante percentuale si divide tra chi preferisce la Prima Maglia (10%), chi la Prima e Seconda (9%), chi esclusivamente la Seconda (5%), chi la Prima e Terza (5%), coloro i quali apprezzano la Seconda e Terza (4%) e, infine, un 2% che gradisce solamente la Terza. Pareri discordanti anche sulla base dei commenti ricevuti sulla nostra pagina Facebook. Abbastanza divisa, quindi, la tifoseria dell’Elefante su questo tema.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Bellissime maglie,il nuovo porterà fortuna e lo auguro infinitamente.
    Forza Catania torna in serie B,una grande città non merita palcoscenici mediocri ma solo tra B ed A.
    Per gli acquisti,non bisogna spendere molto o guardare lontano perché ci sono validissimi atleti in squadre che hanno sfiorato la promozione in legapro e parlo di Turris,Lanusei,ma anche Carpi,Foggia.
    C’è un certo Machin(parma) in bilico ma anche un ritorno in Italia di Erik Husseklepp può fare benissimo.
    Saluto tutti e ringrazio

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.