CATANIA: confronto abbonamenti ultime stagioni, sarà record negativo quest’anno?

4
3025
Catania Curva Nord

A circa un mese di attività dei punti vendita per la sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato 2019/2020, in casa Catania il bilancio è di quasi 3.800 tessere sottoscritte. Da quando si è passati alla fase di vendita libera, il ritmo procede a rilento con il rischio – che appare sempre più concreto – di fare registrare quest’anno il record negativo di abbonati rossazzurri. Nelle ultime stagioni vissute in Lega Pro, infatti, i numeri sono stati superiori ai 5mila abbonamenti con il dato massimo raggiunto lo scorso anno: 6.908. Nell’estate del 2017, invece, la Campagna si è conclusa a quota 5.202 sottoscrizioni. Prima ancora a 5.012 e – nel 2015 – dopo l’immediato sviluppo del caso “I Treni del Gol”, 5.535.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

4 COMMENTI

  1. Gianni quindi tu e gli altri 3699 siete tifosi e noi ci dobbiamo guardare le strisciate? Io invece la vedo che tu e gli altri 6699 siete servi di questa società e di Lo Monaco, a causa di persone come voi questa società si permette di fare e dire ciò che vuole… Siete senza dignità

  2. Io abito in Veneto e tutte le Domeniche vedo il Catania su Eleven Sport. Può darsi che chi non farà l’abbonamento, quest’ anno spenderà di più.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.