CATANIA: confronto abbonamenti ultime stagioni, sarà record negativo quest’anno?

4
3608
Catania Curva Nord

A circa un mese di attività dei punti vendita per la sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato 2019/2020, in casa Catania il bilancio è di quasi 3.800 tessere sottoscritte. Da quando si è passati alla fase di vendita libera, il ritmo procede a rilento con il rischio – che appare sempre più concreto – di fare registrare quest’anno il record negativo di abbonati rossazzurri. Nelle ultime stagioni vissute in Lega Pro, infatti, i numeri sono stati superiori ai 5mila abbonamenti con il dato massimo raggiunto lo scorso anno: 6.908. Nell’estate del 2017, invece, la Campagna si è conclusa a quota 5.202 sottoscrizioni. Prima ancora a 5.012 e – nel 2015 – dopo l’immediato sviluppo del caso “I Treni del Gol”, 5.535.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

4 COMMENTI

  1. Enzo,io mi sono abbonato,la tua sfida l’hai persa,cosi come l’hai persa con altri 4000.taci e guardati la rubentus.

  2. Gianni quindi tu e gli altri 3699 siete tifosi e noi ci dobbiamo guardare le strisciate? Io invece la vedo che tu e gli altri 6699 siete servi di questa società e di Lo Monaco, a causa di persone come voi questa società si permette di fare e dire ciò che vuole… Siete senza dignità

  3. Io abito in Veneto e tutte le Domeniche vedo il Catania su Eleven Sport. Può darsi che chi non farà l’abbonamento, quest’ anno spenderà di più.

Comments are closed.