SINDACO POGLIESE: “Saremo vicini al Catania. Stadio ‘Massimino’, faremo la nostra parte”

0
1228

Nel corso della presentazione della Prima Squadra del Catania a Palazzo degli Elefanti, ha preso la parola il primo cittadino Salvo Pogliese che accoglie anche quest’anno i rossazzurri in Comune:

“Siamo felici di accogliere il Calcio Catania nel nostro comune per il secondo anno di fila. E’ importante per la nostra città e per tutto il territorio siciliano poter contare sulla presenza del Catania a livello professionistico nel calcio dopo gli spiacevoli avvenimenti di Siracusa e Palermo. Da tifoso mi auguro che sia la stagione giusta per ottenere quel tanto voluto salto di categoria, quest’anno non si parte da favoriti e potrebbe essere un fattore positivo sul piano mentale”.

“Saremo vicini alla società anche in questa stagione cercando di migliorare come prima cosa lo stadio ‘Massimino’, che ha bisogno di qualche restauro considerando le nuove normative vigenti. Ci stiamo già muovendo insieme alla dirigenza rossazzurra in questo senso. Faremo la nostra parte sia per quanto riguarda la convenzione dell’impianto, che la manutenzione ordinaria e straordinaria. Siamo attesi anche da eventi di natura internazionale e noi dobbiamo essere all’altezza della sfida”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***