MASCARA: “Catania, Camplone scelta giusta. Curiale e Di Piazza, bel duello. Pecorino ha talento”

0
953
Giuseppe Mascara
foto calciocatania.it

Dopo l’intervento ai microfoni di Radio Punto Nuovo, pubblichiamo anche un estratto dell’intervista di Giuseppe Mascara concessa a La Gazzetta dello Sport:

“Se la società ha scelto Camplone vuol dire che ha visto giusto e vuole tentare di disputare un campionato all’avanguardia, com’è giusto che sia. C’è voglia di riemergere e l’impegno di chi tenterà di tutto per andare avanti, lasciando una Serie C che alla città sta molto stretta. Sta stretta proprio a tutti”

“Curiale e Di Piazza? Sarà un bel duello. Il primo può riscattarsi dopo l’annata di magra, ha fatto sempre gol e non ha dimenticato come si segna. Il secondo agisce in profondità, devi metterlo in condizione di giocare. Sarno? Se sta bene fisicamente può fare la differenza, il nuovo arrivo Di Molfetta è un giocatore duttile. Giovani? Pecorino è un vero talento, punterei su di lui perchè ha valore. Biondi è stato bravissimo a ritagliarsi un ruolo nuovo in difesa. E’ una ex mezzapunta, ha giocato da centrocampista, sta facendo progressi e avrà le sue occasioni. Noce ha fatto bene il Catania a riprenderselo, dopo la C conquistata in una piazza storica come Cesena”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***