MONOPOLI – CATANIA: contestazione inevitabile dei tifosi etnei a fine partita

4
2359

Erano presenti in 68 unità nel Settore Ospiti dello stadio “Vito Simone Veneziani”. Hanno mantenuto viva la speranza di vedersi ripagati gli sforzi per il lungo viaggio sostenuto con un risultato importante. La risposta del campo è stata, invece, assai deludente. Brutto spettacolo offerto dalla squadra, per lunghi tratti del match in balia dell’avversario e che quasi per caso – ad un certo punto – si era ritrovata in vantaggio. Poi, crollo evidente sul piano mentale e Catania uscito con le ossa rotte dal confronto. Tifosi rossazzurri andati chiaramente su tutte le furie, contestando in maniera piuttosto evidente i giocatori per la negativa prestazione offerta. Contestazione verbale forte all’indirizzo di una squadra che stenta a trovare una precisa identità.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Ieri ho difeso il Direttore Lo Monaco dagli attacchi dei nostri tifosi della curva perché capisco che la Società non naviga in acque tranquille. Ho anche detto che sono per le critiche costruttive e oggi non posso che criticare soprattutto per capire. Ormai è indispensabile una operazione verità, carissimo Direttore; Lei ha detto che senza soldi non si possono fare le rivoluzioni, che busogna dei trovare dei soldi prossimamente per mantenere gli impegni societari e che non è una cosa facile. Non basta: Lei ha il dovere di dirci quante sono le squadre che sono più attrezzate della nostra in quanto a parte le solte quattro/cinque io ho già visto Potenza e Monopoli, sicuramente più attrezzate e Viterbese e Francavilla ,seppur battute con tanta fatica e fortuna, almeno non inferiori. La partita di ieri è stata imbarazzante sul piano fisico, tattico e tecnico, un vero disastro;un’ armata Brancaleone travolta in ogni settore del campo. È colpa del mister? Dei giocatori e quindi di uno spogliatoio infocato? Di alcuni giocatori ormai alle ulteme ombre della sera vedi Lodi, Mazzarani, l’ Argentino sempre secondi sulla palla? Caro Direttore, così faremo fatica ad accedere anche i playoff, lei, dopo tre anni sempre peggio, non può non dirci quanto vale questa squadra. Per quello che abbiamo visto nelle prime cinque giornate, prima esclusa, siamo poca cosa. Se è questo che le nostre finanze ci possono permettere in questo momento Lei lo deve dire, io non voglio credere che ci stia prendendo in giro, perché basteranno ormai altre poche partite così perché restiate soli Voi dirigenti e la Proprietà, allora si che sarà il baratro. Sotterri l’ascia di guerra, faccia di umiltà virtù perché la fine di tutto è vicina ancora una volta. Sono spiacente ma non mi sento più di supportarla.

  2. Ancora non avete capito che la squadra ha scientificamente e volutamente perso la partita, la prestazione offerta è stata tale che ampiamente prima della fine della partita si sapeva come sarebbe finita. Personalmente man mano che la partita si svolgeva avevo previsto sia il risultato che il modo con cui sarebbe pervenuto, a cominciare da Furlan che poco mancava che ,se il Monopoli non avesse acchiappato al volo l’offerta del Catania, l’avrebbe buttata dentro lui stesso pur di dare la vittoria agli avversari. Sull’ 1-2 avevo anche previsto i tempi del pareggio, del sorpasso e del 4-2. Tutto palesemente prevedibile. La squadra avrà sicuramente lanciato un messaggio, vediamo che chi lo deve recepire, lo recepisca ed in fretta!!!

  3. Condivido Carlo xibilia… E lei Alfio e forse un mago? A prevedere tutto? Scherzi a parte speriamo bene la cosa evidente che. Non c’è serenità tanti infortuni. E pure sfiga… E evidente che il direttore non è sereno e quindi avvolte sbarella anche lui… C’è solo da capirlo e stare uniti anche se penso che questo non succederà. Facendo così tutti che si arrabbiano. Non si fa altro che distruggere tutto. Mi chiedo forse qualcuno nei tifosi desidera il fallimento del Catania e magari ripartire da dove è ripartito il palemmo il Bari… Foggia oppure da dove è ripartito il Siracusa? Spero vivamente che si calmino gli animi il Catania a bisogno di tifosi ma quelli veri… Amare a prescindere gli errori facciamoli fare agli altri…. Forza Catania. Forza direttore e forza TIFOSI….. UNITI SI VINCE….

Comments are closed.