BORGOBELLO: “Catania, non hai ritmo. Così fai molta fatica”

0
312
Massimo Borgobello

Massimo Borgobello, ex attaccante della Ternana, parla delle squadre più importanti del girone C di Serie C, ai microfoni di tuttoc.com:

“Ora come ora la Ternana, che ho visto dal vivo ieri col Catania, ha la possibilità di giocarsi il primo posto insieme ad altre squadre. La classifica le sorride pure, è accreditata per la vittoria del campionato. Anche l’anno scorso iniziarono benissimo e poi andò molto male. Ma le sensazioni di quest’anno sono completamente diverse: la squadra ha giocatori che hanno gamba, un ottimo spirito, è allenata bene, c’è intensità, i presupposti sono buoni. Per vincere, poi, serve anche quel pizzico di fortuna”.

“La Reggina l’ho vista ed è un’ottima squadra, mi piace sia come atteggiamento che come rosa. Il Catania non mi è piaciuto, va molto piano e non ha ritmo, se affronti partite di vertice così fai molta fatica. Il Bari deve imparare a gestire se stesso più che le altre squadre, visto il roster a disposizione. Le problematiche di gestione interna sicuramente devono essere risolte. E il Catanzaro, infine, è una buona squadra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***