CATANIA: obiettivo 4 su 4 domenica al “Massimino”

1
910

Casa dolce casa. Turno tra le mura amiche per il Catania, che domenica affronterà il Picerno allo stadio “Angelo Massimino” dove, in questo campionato, ha vinto tutte le gare finora disputate. I rossazzurri, assai deficitari in trasferta, proveranno a trovare refrigerio davanti al proprio pubblico dopo le sconfitte indigeste maturate a Reggio Calabria e Terni. Nella speranza di portare a quattro la serie di vittorie consecutive sotto il vulcano nel girone C.

La scorsa stagione mister Andrea Sottil ottenne una striscia di sei successi di fila al “Massimino” in gare di campionato. Piegata la resistenza di Cavese (5-0), Monopoli (2-0), Matera (3-0 a tav.), Rende (1-0), Casertana (3-0) e Paganese (2-1) tra il 23 dicembre ed il 17 febbraio. Adesso il Catania ha la possibilità di avvicinarsi a quella sequenza di risultati e, perchè no, migliorarla lungo il percorso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. E dei tre Senatori che notizie ci date? Presidente ci aveva quasi promesso un rapido rientro. Qualche vaga speranza di B solo con Loro.

Comments are closed.