PULVIRENTI: il patron ha incontrato i tifosi a Torre del Grifo

5
3664
Antonino Pulvirenti

Come anticipato settimana scorsa, I tifosi del Catania hanno raggiunto in circa 300/400 il centro sportivo Torre del Grifo Village alle ore 15.00, assistendo anche agli allenamenti della squadra. Numerosi cori a sostegno dei colori rossazzurri, ma anche di sfottò e contestazione all’indirizzo dell’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco.

Si è concretizzato in sala stampa, inoltre, l’incontro auspicato con il Presidente Antonino Pulvirenti (assente Lo Monaco, ndr). Un gruppo che rappresenta la tifoseria organizzata ha ricevuto rassicurazioni sul futuro della società etnea, sottolineando che non ci sono le condizioni affinchè il Calcio Catania sia destinato a fallire e si farà di tutto per rilanciarne le ambizioni. Senza ostacolare un’eventuale cessione del club ad acquirenti con credenziali serie e qualificate. Il patron chiede fiducia. In caso di mancato salto in Serie B, tutti saranno messi in discussione all’interno di dirigenza e squadra, lo stesso Pulvirenti in primis.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Giusto trovare gli acquirenti seri e motivati ma il sig. Pulvirenti non può pretendere la luna :dopo sei anni di stagioni a dir poco fallimentari;la sua visibilità nel sistema calcio già non era granché neanche nei tempi d’oro della serie A,figuriamoci nell’inferno della C con il pesante ” oscuramento” dei cinque anni! Ha sbagliato a non passare la mano prima.

  2. Io confido in lei presidente a sempre mantenuto la parola data adesso gli viene un po difficile ma alla fine lei ci porterà dove promesso… Ripeto io confido in lei. P. S. Stia attento ai detrattori ed ai giustizialista… Loro non fanno mai errori?.. Chi è umano e giusto nella vita può anche sbagliare ma la grandezza di un uomo è riconoscere gli errori e rimediare come sta facendo lei….. Sempre e comunque forza Catania.

  3. Lei presidente in tre anni ci a portato in serie A.. In un anno e mezzo a realizzato torre del grifo.. E se non li mantiene lei le promesse chi le mantiene a Catania I giustizialista o i detrattori? Tenga duro presidente e non la dia vinta a questi puritani e giustizialista….. Poi volevo dirle che la squadra quest’anno non è male ma è evidente che ci vogliono un difensore centrale forte ed un terzino sinistro… Poi siamo apposto così sperando che rientrano gli infortunati…

Comments are closed.