BELLUCCI: “Catania e Bari devono fare di più. I veri valori verranno fuori”

0
408

L’ex calciatore del Napoli Claudio Bellucci, da qualche anno allenatore (ultima esperienza professionale sulla panchina dell’Albissola), analizza il campionato di Serie C ai microfoni di tuttoc.com:

“il Monza sta stravincendo il torneo, la Reggina primeggia ed è la più accreditata del Girone C, la società non si nasconde, ma anche Padova e Vicenza stanno viaggiando su alti ritmi. Poi c’è la grande sorpresa del Pontedera, da sottolineare: è seconda davanti a club molto blasonati. Anche Reggiana e Monopoli sono belle sorprese, e tra le outsider metterei anche il Potenza, che sta facendo forse anche più di quanto ci si aspettasse”.

“Sono poi felice di vedere che la Ternana ha ingranata la giusta marcia, dopo due anni duri: ha una rosa di prim’ordine e giocatori come Marilungo che sono un extra lusso per la categoria. Sono invece un po’ in ritardo formazioni come Piacenza, Triestina e Sambenedettese, e qualcosa in più mi aspettavo da Bari e Catania, hanno un bacino di utenza eccellente e devono fare di più. Ma alla lunga i veri valori verranno fuori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***