CATANIA: ecco i tanti giocatori che potrebbero essere a rischio partenza

4
6272

La squadra ha ancora un mese di tempo a disposizione per dimostrare tutto l’effettivo potenziale di cui dispone e giocarsi la permanenza ai piedi dell’Etna. Tutti i giocatori del Catania sono sotto esame, chiamato a migliorare sensibilmente una situazione di classifica molto deficitaria. Compresi i cosiddetti senatori del gruppo. Andrea Esposito, Lorenzo Saporetti, Jacopo Dall’Oglio, Giuseppe Rizzo, Giuseppe Fornito, Cristian Llama, Maks Barisic, Davis Curiale, Davide Di Molfetta, Mattia Rossetti ma anche Vincenzo Sarno che ha trascorso più tempo in infermeria che sul rettangolo verde.

L’elenco di giocatori potenzialmente a rischio partenza è lungo, potrebbero non essere sicuri di rimanere neppure elementi-simbolo come Francesco Lodi e Giovanni Marchese. Da valutare, inoltre, l’eventuale cessione di qualche giovane da mandare in prestito per maturare maggiore esperienza altrove. Come preannunciato dal patron Antonino Pulvirenti, con ogni probabilità sarà repulisti alla riapertura del calciomercato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Sono convinto che Lo Monaco sta per salutarci; so che questa mia premonizione renderà felici le curve anche se per me il vero problema è la proprietà e sono terrorizzato dall’ipotesi di un clone di cosentino.

  2. Gente tutta scadente e di bassa professionalità, questa squadra andava messa in contesti molto inferiori della serie c, la d era anche troppo premiante, se giocasse ora contro il Palermo ne prenderebbe una 10 di gol.

Comments are closed.