DI PIAZZA: “Ripartiamo dal secondo tempo. Tre punti importanti? Di più. A Catanzaro con la testa giusta”

0
647

Autore del gol decisivo contro la Sicula Leonzio, l’attaccante del Catania Matteo Di Piazza è intervenuto in sala stampa:

“Stiamo facendo grandi passi avanti. Giorno dopo giorno siamo sempre più consapevoli di avere un grande gruppo. Dobbiamo continuare a giocare con questa testa, evitando magari di regalare il primo tempo come fatto oggi. Aspettiamo il recupero degli infortunati, anche Vincenzo (Sarno, ndr) ci può dare una mano perchè le sue qualità sono indiscutibili. Adesso sono rientrati Lele Catania e Di Molfetta. Se recuperiamo anche Vincenzo ci possiamo risollevare completamente”.

“Non è facile sbloccarsi per un attaccante che non segna da un bel pò di tempo. Dedico questo gol alle persone che mi stanno vicino e mi hanno aiutato sempre. In particolare la mia famiglia. E ringrazio Pulvirenti che – attraverso una persona dello staff – mi ha fatto pervenire il messaggio che, tra il primo ed il secondo tempo, il gol lo avrei fatto. Sono tre punti importanti, di più. Soprattutto vista la classifica e avendo una partita in meno. La tappa di Catanzaro? Sarà una gara bella, troveremo un pubblico all’altezza. Arriviamo all’appuntamento con la testa giusta, proponendo il secondo tempo di oggi riusciamo a fare grandi cose”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.