USSI: “Stigmatizziamo e prendiamo le distanze dalle pesanti esternazioni di Lo Monaco alla stampa”

0
1211

Nota ufficiale Unione Stampa Sportiva Italiana – Catania

In riferimento alla conferenza stampa di oggi 26 novembre organizzata dal Calcio Catania presso la propria sede di Torre del Grifo, dal direttore Pietro Lo Monaco, l’USSI provinciale di Catania stigmatizza e prende le distanze dalle pesanti esternazioni del Direttore contro la Stampa Sportiva ed in particolare contro alcuni colleghi oggetto di attacchi personali inaccettabili e fuori da ogni logica, accuse che anche noi respingiamo con forza esprimendo la massima solidarietà ai colleghi e alla testata giornalistica che nelle molteplici difficoltà del momento, svolge il proprio lavoro con grande puntiglio e senso di responsabilità.

Con questa nota chiediamo un immediato chiarimento da parte della società Calcio Catania e chiediamo alle Istituzioni Sportive d’intervenire con la massima urgenza per garantire tutti i tesserati e coloro che svolgono in particolare la professione di giornalista.
Professione secondo alcuni, fortunatamente pochi in verità, su cui scaricano le proprie colpe, i propri errori. Una categoria che negli ultimi tempi con troppa facilità è diventata il capro espiatorio di tutti.

Il presidente sezione ussi di catania Giacomo Cagnes

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***