VERSO CATANIA – SICULA LEONZIO: previsto turnover da ambo le parti, gli etnei puntano al passaggio del turno

0
468

A distanza di dieci giorni dal match di campionato che ha visto i rossazzurri vittoriosi in rimonta, il confronto tra Catania e Sicula Leonzio vedrà alla luce un nuovo capitolo. Domani sera (calcio d’inizio alle ore 20:45, dirigerà Cosso di Reggio Calabria), le due squadre si sfideranno per conquistare l’accesso agli Ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2019-20. La squadra vincitrice affronterà il Potenza allo stadio “Viviani” in occasione del prossimo turno (il 27 Novembre).

Entrambe le formazioni si avvicinano all’appuntamento di coppa con umori avversi. Del resto, la classifica non è delle migliori per la Sicula fanalino di coda, nè tanto meno per gli etnei fuori dalla zona play-off e deludenti lontano dalle mura amiche. Si prevede un turnover meno ampio per Cristiano Lucarelli, in ogni caso sia lui che Giovanni Bucaro faranno affidamento anche sui giocatori sin qui meno impiegati in campionato.

Alla vigilia della gara di coppa, il tecnico del Catania Lucarelli ha assicurato il massimo impegno da parte dei suoi con l’obiettivo di avanzare ulteriormente nella manifestazione. La finale di Coppa Italia di categoria garantisce infatti la qualificazione al primo turno della fase nazionale dei Play-off di Serie C, un motivo in più da parte degli etnei di non trascurare questa competizione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***