VIOLANTE (Resp. Area Tecnica Casertana): “Porte chiuse sconfitta per tutti. Catania superiore a noi, possiamo vincere e perdere con chiunque”

0
739
foto restodelcalcio.com

Responsabile dell’area tecnica della Casertana, Salvatore Violante commenta la decisione di far disputare la gara di Catania a porte chiuse, e non solo. Ecco quanto si legge su tuttoc.com:

“Quando si gioca senza pubblico il calcio è sconfitto. Togliere la passione ai tifosi non è mai bello ma, ovviamente, ci saranno dei motivi molto seri se è stata presa questa scelta. Resta il fatto che giocare in un clima surreale, senza supporters da una parte e dall’altra, non è il massimo. Stiamo vivendo un trend positivo ma l’obiettivo era, è e resterà il raggiungimento della salvezza, possibilmente giocando bene. Ai ragazzi dico sempre di avere testa, cuore e gambe, concetti che mister Ginestra è stato bravo a inculcare in loro.​​​​​​ Non ci illudiamo, però”.

“Sappiamo benissimo che ci sono 6-7 squadre superiori a noi per completezza dell’organico e qualità dei calciatori. Parlo della capolista Reggina ma anche dello stesso Catania, tra le altre. Sarà un finale avvincente, sappiamo quali sono le nostre armi per cercare di mettere in difficoltà tutti. Possiamo vincere e perdere con chiunque, dipende dall’interpretazione che diamo alla gara, dall’intensità che riusciamo ad esprimere e dai concetti, ben spiegati da mister Ginestra e dal suo staff, che riesci a mettere in campo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***