ANCORA BOJINOV: “Catania, no anche per i problemi finanziari”

4
1519
foto Sky Sport

Ulteriori dichiarazioni (qui le precedenti affermazioni) rilasciate da Valeri Bojinov, neo acquisto del Pescara, con riferimento al mancato passaggio al Catania :

“Spero di poter fare bene e lasciare il segno. Abbiamo un sogno, spero di realizzarlo. In Serie B c’è più visibilità, Pescara è una grande piazza con una grande tifoseria. Lo stesso vale per Catania, dove però hanno qualche problema finanziario: anche questo mi ha stoppato. Però devo dire che Lucarelli mi ha voluto fino alla fine, posso chiedergli scusa perché gli avevo dato la mia parola ma alla fine non si è fatta“, le parole dell’attaccante bulgaro ai microfoni di Raisport.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Caro bojinov.. La prossima volta pensa ci due volte prima di dare una parola ad un amico… Se non sei in grado di mantenerla….. Per noi la parola data vale più di un contratto…

  2. Bojinov facci un favore… Non la nominare più Catania…. Non sei venuto anche per i problemi finanziari della squadra?. Speriamo che mai tu dovrai avere problemi finanziari… Sei solo. Un bulgaro mercenario…… Detto questo ti auguro tanto bene nel. Pescara….. P. S…. Rottura del crociato in tre parti alla prima palla che tocchi…. Bay bay valery

  3. Mercenario senza dignità e dalla doppia faccia. Le difficoltà economico-finanziarie della società etnea, poi, sono la verità finalmente venuta a galla.

  4. Non mi piace leggere auguri cosi’ cattivi ,tanti giocatori/ atleti baciano la maglia per cui giocano ,poi cambiano squadra a chi gli offre più soldi e quando incontrano la vecchia squadra giocano mica si rifiutano di scendere in campo.
    Quindi se Bojinov ha preferito il Pescara al Catania per i soldi non dategli addosso e’ umano .Sono d’accordo con l’essere delusi dal calciatore ma certi auguri proprio no.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.