ASTORINA: “Qualcosa si muove, nei prossimi giorni il pagamento degli stipendi arretrati. Offerte potrebbero arrivare anche da fuori”

1
2963

Il neo Presidente del Catania Gianluca Astorina ai microfoni de La Sicilia:

“Qualcosa si muove e nei prossimi giorni contiamo di fare un passo avanti e cioè il pagamento degli stipendi arretrati ai nostri tesserati. Abbiamo dei contatti e sono fiducioso, bisogna fra l’altro comprendere i calciatori di Lega Pro che hanno stipendi diciamo più che normali e molti di loro sono costretti a sostenere spese notevoli come l’affitto di una casa perchè la maggior parte vengono da altre regioni”.

“Futuro Catania? Io sto aspettando le offerte che potrebbero arrivare anche da fuori. Il Catania è una società che vanta una tradizione gloriosa. Ci sono stati problemi seri, comunque risolti grazie all’attuale proprietà che adesso vive però una situazione alquanto critica. La chiusura di Torre del Grifo ha peggiorato ogni cosa, ma chi avrebbe mai pensato il diffondersi di una malattia così contagiosa e pericolosa che ha paralizzato l’attività di un Paese? Ne usciremo però. Per adesso andiamo avanti lavorando ma qualcosa dentro di me, mi fa essere ottimista”. 

“Potrei passare alla storia come il presidente la cui squadra sotto la sua gestione non ha giocato neanche una partita e da tifoso del Catania sarei ugualmente felicissimo perchè questo significherebbe che il Catania abbia risolto gran parte dei suoi problemi ed è di nuovo in mani sicure”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Carissimo presidente signor Astorina vorrei segnalarle la cessione di un club portoghese il gel Vicente ad un gruppo cinese capeggiato da Zheng dell’Inter.
    Si potrebbe proporre al presidente uscente signor Francisco Dias da Silva una cessione di una quota di maggioranza 55%del Catania calcio…
    CARPEDIEM

Comments are closed.