GOMEZ: “Sarà dura allenarsi con 30 gradi. Calcio e solidarietà, sto attivando un progetto internazionale”

0
236
Alejandro Gomez

Nel corso di una videoconferenza trasmessa in diretta sul canale Facebook di Perform, ha parlato l’ex giocatore del Catania Alejandro Gomez, ora in forza all’Atalanta:

“Dopo più di due mesi senza neanche una partitella, sarà dura quando torneremo a lavorare sul campo. Se si dovesse tornare a giocare, sarà difficile allenarsi in estate con 30 gradi, non ci siamo abituati. Adesso mi sono attivato per un progetto con persone che lavorano a Barcellona e che coinvolge giocatori di tutto il mondo, tra un po’ di tempo ne sapremo di più. Spero che gli uomini possano uscire da questo problema con maggiore consapevolezza e intelligenza”.

Il ‘Papu’ preannuncia anche una proposta di solidarietà dei calciatori a livello internazionale: “Mi sono attivato per un progetto con gente che lavora a Barcellona e coinvolge giocatori di tutto il mondo, se ne saprà di più tra qualche tempo. Speriamo che gli uomini possano uscire da questo problema più consapevoli e intelligenti e che il mondo sia un posto migliore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***