CATANIA: incontro legali Finaria-Sigi, ‘La Sicilia’ evidenzia il nome di Enrico Massimino. Il trio Carboni verso l’Inter?

0
6513
Torre del Grifo, Catania

Questo pomeriggio, secondo indiscrezioni raccolte da La Sicilia, sarebbe previsto un incontro tra i legali della SIGI e Finaria. Sul tavolo, la documentazione su cui lavorare per stilare entro mercoledì una relazione dettagliata da trasmettere al Tribunale sulla proposta d’acquisto già presentata dalla SpA promossa da Fabio Pagliara. Da qui, come ribadito a più riprese dalla nostra redazione, si proseguirà con la procedura competitiva ricercando altri eventuali soggetti interessati ad acquisire il Calcio Catania. Vedremo se persisterà l’unica proposta della SIGI o figureranno altri gruppi imprenditoriali.

Intanto, sempre sulla base di quanto evidenziato dal quotidiano, sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella cordata pure il patron del Licata Enrico Massimino, figlio di Turi (proprietario del Messina anni ’80 e fratello del Presidentissimo Angelo che ricoprì anche la carica di massimo dirigente rossazzurro nella stagione 1991-92). In tema di calciomercato, l’attuale tecnico della Berretti Ezequiel Carboni dovrebbe trasferirsi all’Inter ricoprendo il ruolo di osservatore. Lo stesso club nerazzurro confermerà il figlio Franco, autore di 7 gol nelle giovanili del Catania. Anche l’altro Carboni, Valentin, è in trattativa con la società milanese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***