CATANIA – I profili di Russo e Marchese visti da… Guerini

0
1025
foto calciocatania.it

Il Calcio Catania ha ufficialmente nominato la composizione del nuovo organigramma tecnico rossazzurro. Il Direttore Vincenzo Guerini ha così descritto, attraverso i canali ufficiali del club, i profili di Orazio Russo (Responsabile attività di base) e Giovanni Marchese (Allenatore Primavera 3):

Russo – “In qualsiasi ruolo, Orazio Russo si è sempre distinto in termini di affidabilità, serietà e qualità del lavoro svolto, palesando inoltre quel senso di appartenenza che per noi è fondamentale. Affidare a lui il disegno di crescita di chi si accosta al calcio è quindi una scelta naturale, anche considerando la bontà dell’impostazione tecnica e dei valori trasmessi”;

Marchese – “Da calciatore mi piaceva molto, ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente qualche mese addietro e sono rimasto colpito dai suoi concetti, espressi anche in alcune interviste. Giovanni Marchese ci ha convinto per la grande umiltà, la passione e la voglia di vivere questa nuova avventura. Le referenze sul suo conto sono ottime e vengono da più parti, è un profilo ideale anche perché un ex calciatore del suo calibro ha sempre un ascendente notevole sui giovani, responsabilizzandoli”.

===>>> I profili di Marino, Fichera e Borbone visti da… Guerini

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***