DA ‘LA GAZZETTA DELLO SPORT’ – Silvestri: “Provata la difesa a tre ed a quattro. Derby col Palermo si carica da solo”

0
1579

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Il difensore del Catania Tommaso Silvestri al quotidiano nazionale commenta il lavoro sin qui svolto con mister Giuseppe Raffaele ed il prossimo campionato di Serie C girone C:

“Stiamo provando la difesa a tre o a quattro, ma sono solo i primi approcci con il calcio del tecnico Raffaele. Diamo intensità ai concetti base. Raffaele chiede velocità, aggressività, corsa. Sono i suoi punti di forza. Al Catania servirà la personalità nel tenere la palla e gestire le situazioni difficili. L’impronta, però, già si nota. Partiamo avvantaggiati perché ci conosciamo tutti. Il campionato? Sarà una B2. Squadre del genere, nello stesso girone, è difficile trovarne. Il derby col Palermo è una partita che si carica da sola, chi gioca a Catania o a Palermo vive per partite come queste, altrimenti meglio smettere col calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***