LUCARELLI: accoglienza “alcolica” dei tifosi della Ternana

2
1265

Accoglienza positiva per Cristiano Lucarelli a Terni. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha salutato positivamente l’arrivo dell’ex tecnico del Catania, consegnandogli una bottiglia di birra. Luciano Nevi, Presidente del Centro, ha chiesto soprattutto carattere alla squadra rossoverde in vista della prossima stagione. Lucarelli ha risposto che “dove non si vince con la tecnica a volte si vince anche con qualche pedata o gettando il pallone fuori dallo stadio”. Ecco di seguito il video:

P.S. Attendere qualche secondo per il caricamento del filmato

❤️💚❤️💚 BENVENUTO NELLA NOSTRA TERNI❤️💚❤️💚

Posted by Luciano Nevi on Tuesday, 11 August 2020

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Lucarelli che delusione.. Dicevi tanto che amavi Catania invece i soldi ti anno portato altrove.. Sai che ti dico.. Che I cambi fatti nei minuti finali a Terni nei play off. Dettano sospetti… Forse ti eri già acvordato con bandecchi…? Sei un mercenario come tanti altri.. Non ci passare più da Catania che è meglio…. E pensare che ero un tuo estimatore… Che delusione….

  2. Non sono d’accordo grande Tecnico… e grande uomo !!! È stato un grande..! Ha fatto ciò che poteva e la fatto in maniera eccellente!!! spero un giorno possa tornare Buona fortuna mister ma
    Quando incontrerai Catania dovrai lasciare tre punti a Catania e non fare più di un punto a Terni…😃😜

Comments are closed.