ESCLUSIVA: Catania, Tomei può essere un’idea per la porta

0
2330

Il Catania potrebbe piazzare altrove Jacopo Furlan, recentemente accostato al Livorno. In caso di partenza dell’estremo difensore si renderebbe necessario reperire un sostituto. Diamante Crispino aveva aperto nei giorni scorsi al Catania, ma nessuna trattativa è stata avviata con il club rossazzurro ed il portiere si è accasato a Francavilla Fontana. Antony Iannarilli, invece, ha ammesso che non lascerà la Ternana.

Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, potrebbe fare al caso del Catania Matteo Tomei, attualmente svincolato e nella passata stagione in forza al Teramo. Portiere di grande esperienza, cerca nuova sistemazione in Serie B o C. Per gli etnei può rappresentare un’idea di mercato.

===>>> MERCATO: Tomei, la Juve Stabia batte la concorrenza di Catania e Perugia

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

CONDIVIDI
Articolo precedenteALBERTINI: “Carico a mille per il Catania”
Articolo successivoDALLA CALABRIA: “Attesi sviluppi di mercato col Catania”
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.