DA ‘LA SICILIA’: Catania, si chiude per Russini. Perina per la porta. In uscita anche Distefano

2
4820

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il quotidiano locale sottolinea che nelle prossime ore il Catania chiuderà per l’attaccante esterno Simone Russini, 24enne che nella stagione scorsa era al servizio del Cesena. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio siciliano, avendo indossato la maglia del Siracusa nell’annata precedente. Per la porta, confermato l’interesse per Pietro Perina. In uscita, oltre ai portieri Furlan e Mazzarani, il trequartista Curcio, i centrocampisti Vicente e Salandria anche Di Stefano. Quest’ultimo verrà ceduto in prestito ma con un premio di valorizzazione al club che lo vorrà schierare per un certo numero di partite. Il Foggia in caso di ripescaggio è una possibilità. Stretta decisiva per Sarao. Col Catanzaro sempre in piedi il discorso Tulli-Curiale, piace anche il giallorosso Kanoutè.

===>>> MERCATO: niente Perina. Preferito Santurro, il portiere che stregò Bologna

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Mazzarani e Biagianti sono la rovina del Catania. Sono i figliocci di Pietro Lo Monaco che facevano tutto cio’ che lui ordinava… Ci hanno fatto perdere 2 campionati. Una due partite buone e le altre fiteru vivi.Come mai…?Ordini dall alto..? Se mandano via pure Biagianti (ancora non cè nulla di ufficiale, Pellegrino aiutiti viri caffari non perdere tempo) siamo apposto. E per ultimo Pietro Lo Monaco ca ancora e beddu assittatu a Torre del grifo e no scugna nudda. Solo cosi’ sara’ serie B. Aria nuova vita nuova.

    Voglio le due notizie ufficiali sul giornale.

  2. Se qualcuno a Remato contro il CATANIA PAGHERÀ E SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
    NDA BENDDA DI ME NONNA DICEVA SEMPRE
    “CA SQUAGGHIATA DA NIVI POI SI VIRUNU I PUTTUSA.
    COMUNQUE SIA SEMPRE FORZA CATANIA ❤️💙

Comments are closed.