SARAO: “Sento la fiducia del mister, crescerò io e la squadra. Con fame ed entusiasmo porteremo i tifosi dalla nostra parte”

0
1282

L’attaccante del Catania Manuel Sarao felice dopo la vittoria di Monopoli in sala stampa:

“Ho vissuto alla grande questa partita. Siamo contenti di avere portato a casa bottino pieno, sono felice della prestazione, pian pianino crescerò io e la squadra. Era importante vincere ed azzerare la penalizzazione. Sfruttiamo questa vittoria per arrivare con entusiasmo ad un’altra gara difficile mercoledì, già da lunedì riprenderemo ad allenarci. E’ stato un confronto duro ma sempre leale con gli avversari, al triplice fischio finisce tutto in campo dove si dà il massimo per la propria squadra. Ho bisogno di giocare, sono contento che il mister mi dia fiducia, acquisire minutaggio mi consente di crescere ulteriormente sul piano fisico”.

“Con Reginaldo ci conoscevamo già dall’anno scorso, abbiamo anche tanti altri ragazzi che stanno dando una mano alla squadra, il mister prova varie soluzioni. Emmausso? Ci ho giocato contro qualche volta, ragazzo di grande qualità. Abbiamo bisogno del contributo di tutti perchè è un campionato lunghissimo, difficile, con tante infrasettimanali e dobbiamo remare ognuno nella stessa direzione. I tifosi ci mancano perchè giocare a porte chiuse in una piazza così è bruttissimo, però cerchiamo con la nostra fame ed entusiasmo di portarli dalla nostra parte. Li aspetto allo stadio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***