TACOPINA: sondaggio chiuso, la stragrande maggioranza dei tifosi spinge per il suo ingresso in società

1
1463

Un numero piuttosto consistente di tifosi che hanno partecipato al sondaggio di TuttoCalcioCatania.com ritengono Joe Tacopina una figura fondamentale per contribuire al rilancio del club rossazzurro. Il 50% dei votanti pensa che Tacopina dovrebbe fare il suo ingresso in società lasciando a Sigi una piccola percentuale mentre il 36%, genericamente, si dice favorevole al passaggio di consegne cedendo la totalità delle quote all’avvocato italo-americano.

Le altre risposte, invece, fanno registrare un 9% di utenti che gradirebbe accogliere Tacopina lasciando però ancora una fetta consistente del Calcio Catania alla Sigi. Il 3%, infine, a Tacopina avrebbe preferito l’ingresso di ulteriori figure dell’imprenditoria locale mentre il 2% proseguirebbe l’avventura esclusivamente con la SpA catanese. Poche dubbi, quindi. La stragrande maggioranza dei tifosi è pronta ad accogliere l’ex dirigente di Roma, Bologna e Venezia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Fate presto a mettere nero su bianco. Serve a tutti alla Sigi a Tacopina e alla tifoseria. Va subito sistemato l’organico dirigenziale e tecnico, aggiungendo alla rosa giocatori che garantiscono una promozione in serie B diretta.

Comments are closed.