DA ‘LA SICILIA’ – Tacopina: “Aspetto ultima risposta da Sigi. Verrò a metà dicembre per chiudere. Ormai il Catania fa parte della mia vita”

1
6242

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Sono pronto a rilevare il Catania anche prima di Natale. Dante Scibilia sarà il Direttore Generale. Lui, lo stesso Gardini faranno parte sicuramente della mia squadra. Verrò a metà dicembre per chiudere, anche la Sigi credo abbia fatto tutto per velocizzare i tempi. Mi risulta che si stia adoperando per ridurre il grosso debito. Aspetto la loro ultima risposta per creare una nuova società modello. Agisco con i fatti, non a parole. Ormai siamo agli sgoccioli, l’attesa sta per finire”. Parla così l’avvocato italo-americano Joe Tacopina al quotidiano La Sicilia, in merito alla trattativa d’acquisizione del Calcio Catania, aggiungendo: “Se fino all’altro ieri ero ottimista, adesso lo sono ancora di più. Ormai il Catania fa parte della mia vita, voglio riportarlo non solo in B ma molto più in alto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.