DA ‘LA SICILIA’ – Pellegrino: “Programma rinforzi legato al cambio societario, qualche giocatore a scadenza può restare”

0
3706

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino ai microfoni del quotidiano La Sicilia:

“Abbiamo gestito i momenti difficili per arrivare a prestazioni e risultati, mettendo i componenti dello staff in grado di lavorare al meglio. L’entusiasmo in città ci gratifica, i tifosi si rispecchiano nella squadra che suda la maglia. Bravo Raffaele e bravi i ragazzi. L’identità di gioco col recupero dei giocatori è cresciuta”.

“Mercato? Il programma dei rinforzi è legato al cambiamento societario. Ci muoviamo in attesa di capire cosa fare nei prossimi giorni. Cerchiamo calciatori con una prospettiva importante, ma se ci fossero condizioni per guardare a gente esperta lo faremo. Parlerò coi ragazzi a scadenza, qualcuno può rimanere. Valuteremo su chi trova poco spazio e potrà giocare altrove“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***