mercoledì, 20 Agosto 2025
HomeCatania NewsCESSIONE CATANIA: avanti verso la firma, unione d'intenti in assemblea

CESSIONE CATANIA: avanti verso la firma, unione d’intenti in assemblea

Ieri si è tenuta una prima riunione, oggi una seconda, fondamentale per verificare le condizioni del preliminare d’acquisto con la proposta formulata da Joe Tacopina. Soci e sottoscrittori della Sigi hanno trovato un punto d’incontro, ponendo le basi per la conclusione dell’accordo per il passaggio di consegne al tycoon statunitense. Bisognava analizzare con attenzione scrupolosa tutti i punti del contratto. Oltre 40 pagine in cui si parla anche, soprattutto, di ristrutturazione del debito.

Determinante, in questo senso, sarà la ratifica dell’intesa con i principali creditori, l’Agenzia delle Entrate ed il Comune di Mascalucia, riducendo il debito da circa 30 a 15 milioni di euro. Sabato 9 gennaio verrà apposta ufficialmente la firma sul preliminare attraverso il quale la Sigi s’impegna a rispettare l’impegno. Poi ci vorrà qualche settimana di tempo per procedere con la sottoscrizione dell’atto notarile che passerà dalle risposte affermative dei due enti appena citati.

===>>> L’AVV. FERRAU’ RASSICURA I TIFOSI: “Tacopina firmerà il 16 gennaio, poi tutti allo stadio”

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.