PECORINO – Ancora Pellegrino: “Eventuale cessione darebbe risorse per il mercato…”

2
1917

Dopo le dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Sicilia, ecco quelle che il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino ha pronunciato a La Gazzetta dello Sport, con particolare riferimento alla possibilità di una cessione di Emanuele Pecorino alla Juventus:

“C’è stata una proposta ulteriore della Juve, che deve ancora pervenire materialmente alla società. Da parte del ragazzo c’è la volontà di andare via, se la proposta dovesse accontentare il club non è escluso che si possa fare. Noi al momento non abbiamo fondi per fare mercato in entrata ma le risorse potrebbero arrivare proprio con la cessione di Pecorino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. SI, ma Pecorino ci serve! Dove lo trovi un attaccante con quel fisico e fiuto del goal? Fra poco varra’ ‘molto molto di più.. e la Juve se lo ritroverà in casa per una manciata di pasta..non so’, meno di un milione e mezzo non lo darei piu’ bonus futuri per una eventuale rivendita..Certo Mastalli ci serve pure..ma stò Tacopina non ci anticipa qualcosa??!

  2. Ero arciconvinto che l’infortunio di Pecorino era un pretesto per andare via. Ma dove? Nella giuventus di serie C, per niente superiore all’attuale Catania. Ma i furbi vogliono allevare in casa il bomber del futuro. I non furbi del Catania, malgrado il parere del futuro Presidente Tacopina, se lo tolgono per il vile denaro per comprare un centravanti che forse servirà solo per questo girone di ritorno. E per Biondi faranno la stessa cosa?

Comments are closed.